sospetta cistite uomo

Salve, sono all'incirca 5 giorni che avverto una sensazione di bruciore/fastidio costante al pene. La sensazione di bruciore è costante ma non aumenta ne all'inizio ne durante ne alla fine della minzione. Sto bevendo molta acqua e di conseguenza urino diverse volte al giorno senza problemi particolari ma il fastidio resta e mi crea disagio. D'accordo col medico sto prendendo antibiotico levofloxacina da due giorni ma a dire il vero non noto ne miglioramenti ne peggioramenti. Mi viene il dubbio che possa trattarsi di cistite visto che i sintomi appaiono sfumati..se poteste fornirmi un consulto sarei grato.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da qui nulla possiamo escludere, neppure una possibile cistite ma ora bene sentire o risentire in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Cistite

La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.

Leggi tutto