Cistite curare senza antibiotici?

Salve ieri dopo giorni di bruciore.vaginale ho fatto visita dal ginecologo ...(avevo gia preso 2 busye di monuril e ovuli mac mirrov complex senza risolvere)i sintomi sono.bruciore insopportabile prurito frequente minzione dolore al pube e febbre a 37,2....la Gin
La Ginecologa ha diagnosticato vaginite e cistite.mi ha dato come terapia meclon ovuli. Lavande vaginali bifasic e bustine di Dmannosio.e melagrana...il dubbio.mio è che senza un antibiotico.potentente i sintomi non se ne andranno...e che la situazione peggiori cosa devo fare?rischio infezioni.gravi?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Gli antibiotici per la cistite non si prescrivono in modo empirico, ma - tranne in casi eccezionali - solo in base ai risultati di una urocoltura.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it