Credo di essere affetto da fimosi e da quello che ho letto e visto su internet e in questo forum

Salve a tutti sono un ragazzo di 18 anni, credo di essere affetto da fimosi e da quello che ho letto e visto su internet e in questo forum, credo che sia parziale. Purtroppo però questo non è l'unico problema. Oltre a questo infatti è da quando ho memoria che l'asta del mio pene è curva verso il basso, con un leggero ingrossamento sul punto in cui curva. Ora, vorrei sapere cosa fare, per la prima cosa, l'operazione la farei anche, ma per il secondo problema proprio non so cosa fare, cosa mi consigliate??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
le consiglio di fotografarsi il pene erezione da tutte le angolazioni, prendere appuntamento da un collega per valutare la cosa e soprattutto stare tranquillo. Si operano solo le curvature maggiori di 25°-30° e l' intervento è ben codificato.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La curvatura non sembra superare quell'angolazione, in questo caso è richiesta comuque un'operazione? O ci sono altri modi per risolvere il problema?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
inutile fare iupotesi fondate sulla assenza di visione dei dati. Vada da un collega con fiducia