Postumi dell'operazione di fimosi...

Egregio Dott.,
sono un ragazzo di 15 anni e sono stato operato circa 2 anni fa di fimosi o circoncisione..L' operazione sembrava fosse uscita con successo, ma mi sono successivamente accorto che il glande non rientra più nella pelle(non si mantiene) e la pelle circostante ha assunto una forma seghettata...
so che queste parole sono alquanto crude ma vorrei che lei mi rispondesse x risolvere questa mia curiosità...
grazie M.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
ho dei limiti nel capire quanto le succede, non potendo vedere quanto succede ora. Le consaiglio di andare dal collega che l' haq operata per eventuali chiarimenti. Faccia sapere e buon anno.