Problemi intervento post-fimosi

Salve a tutti,
la mia non so se è una preoccupazione inutile, quindi vorrei chiedere un vostro parere prima di farmi visitare.
Circa un mese fa sono stato operato per una fimosi parziale.
Ora è da qualche giorno che la pelle intorno al glande è un po' slabbrata, sembra "girata all'indietro" (spero di essermi spegato), quasi come se si fossero strappati alcuni punti.
Ora io non so se è normale, ma fino ad una settimana fa non era così, e non ho ancora perso nessun punto.
E' meglio se faccio una visita o mi sto preoccupando per nulla?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio sempre farsi vistare, nel dubbio, che di qua non possiamo vedere. A spanna, solo a spanna, non dovrebbe essrere granchè.