Un'operazione di circoncisione

salve,
scrivo perchè agitato dopo un'operazione di circoncisione. so che non dovrei preoccuparmi va volevo sapere se a distanza di 7 giorni dall' intervento posso fare una vacanza di 2 giorni con degli amici. io sarei dell'idea di rimanere tranquillo per 2 settimane ma mi dicono che dovrei andarci. grazie del voltro tempo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Dipende dal tipo di trastullo che andrete cercando in questa vacanza! A parte gli scherzi non vi sono certamente preclusioni assolute, a patto che non si tratti di qualcosa di faticoso o che comporti un impegno fisico intenso (es. lunghe camminate, eccetera).

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille della risposta!