Una circoncisione

Salve vorrei fare una domanda,io sono stato operato a circa otto anni e mi hanno fatto una circoncisione,ad oggi che ne ho quasi trenta il mio pene non è cresciuto nella normalità!cosa dovrei fare???e se è nella normalità che non sia cresciuto?ho seri problemi psicologici su questo fatto xke vedo che non sono normale come tutti gli altri!infatti mi vergogno se sono sotto la doccia in palestra
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il suo è un problema, il timore di avere un pene piccolo, non infrequente.

Che dice il suo andrologo di riferimento?

Se desidera comunque avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Detto questo si ricordi poi che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata ed eventualmente anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta,non ho mai fatto una visita Androloga,sia perché mi vergogno e sia perché nessuno me lo ha mai detto!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Via ogni assurda ed inutile vergogna.
[#4]
dopo
Utente
GRazie dottor Beretta