Problema estetico, circoncisione

Un saluto a tutti.

Esattamente 2 mesi e 14 giorni fa fui circonciso causa una fimosi serrata che mi povorta appresso da quando sono nato (ho 16 anni), e da quando sono caduti tutti i punti (dopo almeno un mese e 2 settimane), il pene continua ad avere uno strano aspetto, sembra che ci siano dei ''salsicciotti'' attorno al glande, visto che i mesi passano, ed il pene non si rigenera, sono molto preoccupato ed ho paura che possa rimanere in questa condizione per sempre, potreste dirmi se dovrei consultare il medico che mi ha operato?
Non porto più le garze perché non dà alcun fastidio, i ''salsicciotti'' sono la parte in cui precedentemente erano situati i punti e visto che da tempo che sono caduti, non metto neanche più alcuna crema ma sono preoccupato.

I miei più sinceri ringraziamenti a chiunque possa aiutarmi e cordialissimi saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, le cito zucchero Fornaciari: solo una sana e consapevole libidine salva i giovani dallo stress e dall'azione cattolica e dagli esiti di circoncisione aggiungo io. Per cui dica alla morosa di sacrificarsi per il bene della scienza, o chieda ad amica. Di venirle in soccorso anche solo temporaneo. Sennò olio di gomito. Per il resto tenga il pene alto attaccato alla pancia con cerotto. Eventualmente se proprio proprio fra un anno ritocchino. Evenienza rara questa ultima