Problemi dopo due anni dalla circoncisione

A causa di frenulo corto ho fatto la circoncisione quasi due anni fa.
Ad oggi la pelle non copre mai il glande, nè quando il pene è a riposo nè quando è in erezione, e la masturbazione è un po' difficile.
Inoltre ancora il grande è molto sensibile, per esempio non riesco a mettere il costume a pantaloncino senza tenere gli slip perché mi fa male quando il pene colpisce il costume, essendo abbastanza libero di muoversi.
Ultima cosa, quando pratico la masturbazione eiaculo veramente molto presto e lo sperma esce colando senza fare schizzi e sento come se rimanesse un po' all'interno del pene, solo quando urino lo sento libero. (Se può essere utile ho una curvatura del pene verso il basso).
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa dei suoi molteplici problemi e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Senta ora il suo andrologo di riferimento e si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/