Post-circoncisione

Buonasera
Ho 19 anni e ho eseguito 2 settimane fa (in data 14/03/18) un intervento di circoncisione e frenuloplastica a causa di fimosi serrata. Nel periodo post operatorio non ci sono stati problemi; i punti non sono ancora caduti. Ho notato però che durante l'erezione il pene risulta arcuato verso il basso (cosa che prima non accadeva) e ho notato che la pelle nella parte sotto il frenulo risulta poco elastica; inoltre ho riscontrato problemi nel raggiungere la totale erezione.
Vorrei sapere se è un effetto normale, che con il tempo si risolverà.

Attendendo una risposta, porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
la curvatura, se oggettivamente presente, lo sarebbe stato anche prima di sottoporsi all'intervento e, in generale, tutti i peni hanno una fisiologica curvatura. Non sono mai perfettamente diritti.
La completa guarigione arriverà al 30 giorno in media.

legga qui:

http://www.studiomedicoizzo.it/circoncisione-e-plastica-prepuziale/

Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com