Prepuzio gonfio

Salve a tutti,non so se sono nella sezione giusta,sono un ragazzo di 30 anni.
Circa 11 anni fa feci l'intervento di circoncisione,non ho nessun problema di erezione e orgasmo,ma ho un difetto estetico assai evidente,e cioè,sotto al glande la pelle del prepuzio non è omogenea come in una ''perfetta operazione di circoncisione totale''..e gonfia ai lati e sotto,da dire che qualche mese dopo essermi operato,si verifico' un rigonfiamento,scomparso poi in poche ore..
ora le mie domande sono queste,i chirurghi mi fecero l'intervento di fretta?Si potrebbe risolvere il problema con qualche cura o intervento chirurgico,affinché posso sentirmi bene con me stesso?Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la risposta alla sua domanda richiede purtroppo una attenta valutazione diretta della sua situazione anatomica post-chirurgica.

Non perda altro tempo in interne e si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica reale rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille..non saprebbe almeno dirmi a chi potrei rivolgermi,chirurgo,andrologo,dermatologo?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
In questi casi complessi e non semplici è sicuramente sempre bene, quando possibile, consultare più professionisti insieme.