Balanite

Buonasera, cerco di spiegare brevemente la mia situazione.
Oramai sono molto mesi che ho il glande e il prepuzio arrossati con una maggiore sensibilità seppur molto leggere sul prepuzio il quale lo sento molto più predisposto a piccoli tagli se sollecitato.
Questo rossore aumenta notevolmente durare l erezione tanto da diventare veramente rosso accesso. L. Unica terapia che mi ha "sfiammato" il glande e il prepuzio è stata l applicazione di gentalyn beta. in uno o due giorni il pene ritorna ad un colorito pressoché normale o comunque con un leggerissimo rossore penso più che normale, ma una volta finita la terapia di 7 ,10 giorni bastano 2 o 3 giorni per far ritornare pian piano il rossore, soprattutto se pratico masturbazione, il rossore torna subito e permane con una secchezza sia sul glande che sul prepuzio che a volte sfoga in piccole desquamazioni della pelle sul prepuzio. Ora vi chiedo: é posibile che gentalyn faccia passare solamente l infiammazione ma non risolva il problema alla base che deve essere risolto attraverso un altra terapia? Ora proverò a tornare dal mio urologo spiegando nuovamente la situazione. Grazie per la pazienza!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le sue "osservazioni cliniche" hanno una base e possono ora essere discusse in diretta sempre con il suo specialista di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica reale rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando possibile, una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, farò come mi ha consigliato!