Problema di erezione

Salve
Ogni tanto soffro di attacchi di ansia che mi bloccano da un punto di vista fisico, di solito ricorro all'uso di viagra 50mg , il mio medico mi ha suggerito di provare il levitra in che posologia sarebbe paragonabile al viagra 50mg nei 10 o nei 20mg?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

nessun paragone è possibile fare tra i due prodotti ma possiamo dirle che il dosaggio del farmaco, da lei indicato, corrisponde alla metà della dose massima consigliata.

Risenta ora il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ma non ho capito... Vuol dire che levitra 20mg corrisponde alla meta' di un eventuale posologia di viagra da 50 mg? Io avevo capito che invece fosse molto piu alto il principio attivo....
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Quello che le ho scritto vuol dire che il Vardenafil (Levitra) da 10 mg corrisponde alla metà della dose massima consigliata che è di 20 mg.

Nessun paragone diretto è possibile fare tra i due prodotti.