Cambio farmaci per erezione

Buongiorno il mio andrologo mi ha dato levitra o rabestrom per l erezione però mi causano mal di testa.volevo provare a sostituirli con il cialis posso rivolgermi al medico di base o devo rivolgermi allo specialista?volevo anche sapere se l equivalente del cialis è già in commercio.grazie attendo vostra risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lasci che sia il medico,specialista o curante,a consigliarle l'inibitore della fosfodiesterasi 5 più opportuno. Comunque,il tadalafil generico é in commercio.Cordiaità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio per la celerità della risposta.quindi secondo lei devo rivolgermi allo specialista non posso chiedere al medico di base?(SA ogni visita mi costa 120 euro e non vorrei spendere tutti questi soldi solo per farmi prescrivere degli inibitori diversi)il levitra e il rebestrom me li ha dati perché aveva dei campioncini lui in studio
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...anche il medico curante può prescrive il medicinale che riterrà più opportuno.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie dottore buona giornata