Trauma penieno
Buon giorno...ho bisogno di un informazione..20 giorni fa durante un rapporto con mia moglie ho avvisato un colpo al pene il quale si è piegato quando era in erezione sentendo un crack...sono andato a fare più di una visita prima per mutua poi privata da un urologo il quale mi ha detto che ho lesionato la tunica che copre i corpi cavernosi..adesso ha notato la presenza di una piccola placca fibrosa al 3 medio dell asta peniena..mi ha detto che si sta cicatrizzando..volevo chiedere se posso iniziare ad avere rapporti o almeno iniziare con la masturbazione in modo tranquillo per testare comunque la situazione..grazie
Consiglio cautela nel riprendere l'attività sessuale: attenzione cioè a rispettare l'asse del pene. Andrebbe considerata anche qualche modalità di trattamento che tenda a stabilizzare / far regredire la placca peniena: ne parli con il suo Andrologo - Urologo.
Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.2k visite dal 28/03/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?