Frenulo Lacerato

Salve, sono qui a chiedere un consiglio su cosa fare riguardo la situazione del mio frenulo.
Due giorni fa, nel mentre di un rapporto orale ho sentito un forte dolore, come se venisse pizzicato tra i denti. Non c’è stato sanguinamento ma ora si presenta una lacerazione strana che mi provoca dolore nel momento iniziale del rapporto sessuale di penetrazione.
Vorrei capire se devo lasciare che guarisca da solo e usare qualche pomata oppure se devo preoccuparmi e andare da un dottore.
Vorrei anche mostrarvi la situazione con delle immagini se possibile
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere immagini e documentazioni fotografiche sempre discutili e non sempre facilmente interpretabili.

In questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/