Dolore basso addome, pesantezza e fitte

Salve dottori.
Vorrei un parere siccome dal mio medico di base non riesco a spiegare i miei sintomi, riduce tutti all’ansia. Da tempo avverto strani sintomi, sia mentali che fisici. Avverto mentalmente una sensazione di confusione mentale, disorientamento, Deja Vù continui e davvero tanti tanti altri sintomi che non sto qui ad elencare. Il problema principale è il dolore al basso addome, dolore schiena parte bassa in alcuni giorni davvero straziante, avverto una pesantezza alla sacca testicolare, e per lo più avverto delle fitte al testicolo sinistro. Ho notato di avere anche dei linfonodi all’inguine. Ho fatto le analisi delle urine 15 giorni fa risultate tutte nelle norma. Secondo voi è opportuno recarmi da solo da qualche parte? Siccome ogni volta che vado da lui non mi fa nemmeno aprire bocca e continua a dire è ansia.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
può sottoporsi ad un controllo andrologico.
Bast adire al suo medico curante che vuole sottoporsi ad un controllo specialistico.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta. Secondo lei anche i sintomi mentali che avverto come, disorientamento, confusione mentale, sensazione di abbandono dalla realtà possono essere dovuti a qualche problema?

Coridiali saluti
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Direi che sono indipendenti.
[#4]
dopo
Utente
Da cosa possono dipendere? Avverto questo disagio da un’anno, ne parlo spesso con il mio dottore di base, non ha mai voluto che io effettuassi esami specifici. Dice solo che ho bisogno di uno psicologo.