Ritenzione idrica

ragazza disabile anni 30 patologia epilesssia mioclonica.Non parla. Da qualche gg problemi a fare pipì solitamente 4 volte al dì ora 1 al max, sollecitata con liquidi. Sospetto problema neurologico, ma durante la concentrazione emerge una forma di dolore. Quale può essere la causa? I reni soffrono? Devo consultare un urologo? Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Da quanto ci descrive suggerirei una sollecita valutazione urologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it