Dolore inquine

salve,ho 43 anni e da circa 6 mesi ho un dolore all'inquine,non e tanto forte ma fastidioso specialmente quando sono seduto,ho fatto ,ecografia perche' mi avevano detto che avevo un ernia inquinale,risultato negativo,ho fatto tac,risultato negativo,esami urine,urinocultura,tutto negativo,visita urologa,non mi ha saputo dare una risposta,visita ortopedica,idem senza risposta,nel frattempo,avendo rapporti sessuali mi sono accorto che la pelle del mio pene si e ristretta,non so piu' a chi rivolgermi,grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
ogni tanto, anzi ogni spesso capitano dolori inguinali del tutto innocenti, di qua mi viene solo da chiederle se è stata scarta la possibilità di un ' ernia inguinale. Non posso saperlo visto con certezza che Bisogna palpare i canali inguinali dal vivo, e dci qua non riesco.
La strettoia del prepuzio (pelle) va fatta vedere ad un collega che è suggestiva di infiammazione più o meno cronicizzata del prepuzio stesso.
Faccia sapere come vanno le cose se desidera.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Dott.CAVALLINI,le volevo dire che il primo dottore che mi visito,era un chirurgo,e come prognosi mi disse che avevo un erna inquinale ,e che dovevo essere operato urgentemente,ma io rifiutai e mi feci visitare da un altro chirurgo,che dell'ernia non trovo nemmeno l'ombra ,dopo feci ecografia e tac e mi hanno visitato altri 2 chirurghi,1 ortopedico ed un medico generico,ed oggi un altro medico generico mi ha visitato,e ha detto che forse si tratta di pubalgia,ma io ho un dubbio ,leggendo un po su internet,i sintomi non sono tutti da pubalgia ,la ringrazio di nuovo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a questo punto la diagnosi differenziale si fa nbfra pubalgia e ernia inguinale, di qua è impossibile. Tenga presente che l' ernia inguinale a volte può non essere percepita nel corsoi della visita.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio mi dia un consiglio
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Senta un altro chirurgo. Vado a naso.