Parafimosi

Egr.Dott. volevo un vostro parere ed un eventuale consiglio . Circa 20 giorni fa ho iniziato ad avere bruciore al pene , poi dolore al prepuzio dove si formò un ulcera che secerneva un liquido anche il glande fu coivolto dove si formarono 2 ulcere . Mi hanno visitato 2 dermatologo il primo mi diagnosticò herpes genitale, il secondo dopo 7 giorni dalla prima visita mi diagnosticò Afte genitale, praticamente erano in disaccordo, faccio presente che quando mi visitò il secondo dermatologo era presente è lo è tutt ora una parafimosi , lui mi disse che sarebbe andata via da sola e mi prescrisse Minocin per 7 giorni , lo chiamato stamattina e mi ha detto di Assumere Flaminase per 10 giorni, ho un dubbio , ho letto che la parafimosi non rientra da sola ma solo con un intervento dell urologo . Vi chiedo devo richiedere visita urologica oppure aspettare che questo gonfiore rientri? Aspettando un vostro riscontro Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Motta Urologo, Andrologo 14
Egregio Signore buongiorno,
Se si trattasse di parafimosi sarebbe già in ritardo.
Nel dubbio Le consiglierei di farsi vedere da uno specialista al più presto per dirimere qualsiasi dubbio in merito .
Comunque con la parafimosi avrebbe sicuramente molti fastidi .
Grazie
Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito .
Maurizio Motta

Dr. maurizio motta

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta , le chiedo in ritardo su cosa?E in quale specialista devo recarmi di nuovo dermatologo? Oppure urologo? Grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Motta Urologo, Andrologo 14
Urologo in assoluto . Nessun altro specialista .
Trattasi di patologia urologica .
Rimango a disposizione
Maurizio Motta
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno volevo aggiornarla , ieri sono stato dall urologo il quale con una mavovra ha messo il prepuzio al suo posto , mi ha detto che un altra settimana di ritardo avrei potuto avere seri problemi , mi ha detto di continuare la cura con flaminase e rubrosin per ancora 15 giorni, le chiedo adesso il prepuzio è irritato gonfio e quasi con dei lividi l urologo mi ha spiegato che è normale è rimasto troppo tempo in parafimosi e in una decina di giorni dovrebbe rientrare il tutto . Volevo un suo parere Grazie.
[#5]
Dr. Maurizio Motta Urologo, Andrologo 14
Scusi ma Lei parla con un Urologo e va da un altro urologo e poi chiede un mio parere .....????
Ma Le sembra normale tutto questo ?
M. Motta
[#6]
dopo
Utente
Se me lo ha detto lei di andare dall urologo...che risposta è io le ho fatto una semplice domanda...a chi dovevo chiedere ?Non capisco erchè si arrabbia , prima mi dice di consultare un urologo e rimane a disposizione per eventuali altre domande poi mi da una risposta che risposta non è . Mi scusi , forse ha avuto una giornata pesante. La ringrazio Buonagiornata.
[#7]
Dr. Maurizio Motta Urologo, Andrologo 14
Egregio Signore mi chiede una consulenza al giorno e poi va a farsi visitare da un altro Urologo ed ha il coraggio di avere ragione ?????
Continui così
Buona giornata
[#8]
dopo
Utente
Ma cosa dice le ho scritto 4 volte io non voglio avere ragione questo è palese , le ho fatto una semplice domanda se rilegge i post precedenti mi disse lei di andare a farmi visitare con urgenza sinceramente non la capisco".Ho il coraggio " ma di cosa parla mica lei mi poteva visitare online mah sono allibito .