Spermatozoi di colore giallo

Salve sono un ragazzo di 24 anni a cui nel 2000 fu diagnosticato un seminoma misto a carcinoma, risolto con un intervento di asportazione del testicolo sx e con l'aggiunta di chemioterapia(3 cicli di PEB). Da un pò di tempo mi accorgo che lo sperma è di colore giallo e denso. Quali possono essere i motivi?La ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore 12904,

potrebbe trattarsi di una banale flogosi prostato vescicolare ma in assenza di altri sintomi direi di non preoccuparsi, comunque tenuto conto della sua particolare storia clinica le consiglierei di farsi visitare ed effettuare esami colturali delle urine e dello sperma
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
le consiglerei sempre una visita dall'urologo che la segue per il pregresso tumore testicolre
comunque sarebbe utile eseguire spermiocoltura ed urinocoltura

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com