Idrocele sx

Salve mi sono sottoposto ad un intervento di idrocelesx sx il 20 febbraio ma ancora oggi mi da fastidio sulla cicatrice con un leggero dolore che si manifesta di più anche con un leggero gonfiore dopo i rapporti non so se è normale xk ancora presto per togliersi del tutto ho dovrò approfondire il caso? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La zona è comunque molto sensibile e basta poco per essere percepito come fastidioso. Dipende anche dal livello di sensibilità, che è molto variabile da soggetto a soggetto. A distanza di tre mesi quache lieve disturbo residuo è d'ogni modo ancora accettabile soprattutto se la parte viene sollecitata in qualche modo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it