Nicturia

Buongiorno, ho 40 anni e sono quasi 2 anni che ho minzione frequente durante il giorno ogni ora circa e di notte da 1 a 4 volte avendo effetti devastanti nella giornata.Ogni volta faccio abbondante urina non poca...ho fatto svariate visite:ecografia addominale 2 volte la prima niente la seconda recente renella e lieve di grasso sul rene..mi hanno detto niente di che...ho fatto svuotamento vescica era OK...analisi sangue urine tampone.. Risonanze magnetiche dalla testa fino zona lombo sacrale e per fortuna niente..urinoflussometria niente di che... Prendo oxibotunina che ultimamente non mi fa più tanto effetto..il Dott di base mi dice che potrebbe essere dovuto da ansia..(sono ansioso)visto che in ferie l anno scorso mi si era attenuata abbastanza...fine mese andrò da fisiatra...SONO DISPETATO NN VIVO PIÙ.. CHI PUÒ AIUTARMI...SCUSATE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro si gnore,
di qua mi devo fidare delle diagnosi fatte. Se il problema è ansia, che dice di andare da psicologo?