Sviluppo pallina sotto glande

Buongiorno ,da un giorno mi è comparso sotto il glande una pallina di circa 2 millimetri.è scura e leggendo su internet si aprla di una pallina sebacea ma ciò che mi preoccupa e che nel giro di 24 ora questa pallina si è come aperta di un lato e si intravede qualcosa di nero dentro,come se la pallina stesse uscendo.In attesa di una vostra risposta grazie....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di uno stravaso ematico ma l'ipotesi va confermata da una visita diretta.Consulti il Suo medico di famiglia.Cordialita' .

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it