Dolore e fastidio ai testicoli

Buonasera,

da qualche giorno ho dei dolori quasi un fastidio ai testicoli, non vedo rigonfiamenti ma il fastidio persiste anche se non è continuo.

Cosa potrebbe essere? Qualche mese fa ho effettuato le analisi per la prostata e una visita urologica ma non è risultato niente.

Grazie Saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

le cause possibili sono molte, tra cui, solo per esempio: alterata frequenza di attività sessuale, periodo di stress, eccesso di the o caffè, eccetera.
Il primo suggerimento è naturalmente una valutazione andrologica o urologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,

grazie mille per la risposta, penso sia molto probabile il periodo di stress che è molto elevato.

Grazie
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

nel ribadirle il consiglio del dottor Pescatori, arrivi alla ipotesi dello stress dopo aver proceduto a farsi visitare dal suo medico o da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org