Testicoli

Sento un lieve dolore al testicolo destro (cosa che avviene da quando avevo circa 12 anni. Non è INSOPPORTABILE e non l'avverto tutti i giorni o tutte le settimana; una volta ogni tanto rispunta. Il dolore sembra provenire dall'attacco tra il testicolo e il dotto referente (quando lo tocco avverto il dolore cosa che non avviene col testicolo sinistro e non noto nessuna differenza tra i due). Spero di avere qualche risposta. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
che non sia cosa grave lo dice il tempo che sopporta questo problema. In ogni caso è giunta l' ora di consocere il suo andrologo di fiducia, per valutare che cosa sia.
[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, i dolori perineali e testicolori cronici benche essere una patologia non preocupante possono riconoscere varie cause, e per curali è importante individuarle ed agire su di esse, per tanto sarebbe utile una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

come spesso ripeto da questo sito, vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere" e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/