Dolore ai testicoli e adome goccia mattutina di pus

sono un ragazzo di 29 anni da qualche giorno averto un dolore adominale,mi senbra d avere i tesicoli gonfi oggi al risveglio ho notato una goccia gialla fuoriuscendo dal canale della urina...e un poco di bruciore a urinare ma molto poco...cosa puo essere?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quanto ci descrive lascia aperte diverse ipotesi: infezione? (di uretra/prostata/testicoli?) Altro? Senza dubbio le suggerisco una visita urologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it