Dolore uretra

Salve , é da un paio di giorni che ho dolore al pene, facendoci caso da quando avevi provato ad utilizzare dei gel durex scaduti, non so se possano essere stati quelli, ma noto che il dolore non passa e aumenta quando tengo la pipì, penso sia un dolore dell uretra.
Aggiungo che ho delle macchioline marroncine attorno alla punta della cappella e dei taglietti.
Ho provato ad usare ogni tipo di chilly ma dopo qualche ora il dolore tornava.
Non saprei cosa fare.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non continui a pasticciarsi e, come spesso ripeto da questo sito, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo od urologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Va bene, scusi se chiedo perché non sono molto pratico, dovrei chiedere al mio medico di base ?

Saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certamente!