Esame utologico

salve.Dovrei fare un esame che metta in mostra il percorso dalla vescica alle basse vie urinarie.Proprio parte finale uretra. Dove ho il problema. Come si chiama questo esame? In piu mi potreste indicare un centro di urologia indicato qui in Italia Di quelli seri.Se esiste
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
L'uretra può essere valutata con la radiografia (uretro-cistografia) oppure per via endoscopica (uretro-cistoscopia). Le indicazioni variano ovviamente da caso a caso e devono essere poste da un nostro Collega specialista in urologia. Noi non possiamo fornire indicazioni dirette su singoli specialisti o centri di cura. Il suo medico curante sarà comunque in grado di farlo, con riferimento alla sua zona di residenza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it