Pene curvo

Salve ho un il pene curvo congenito, circa 45 gradi. Vorrei inviare una foto per un'opinione sulla natura di questa curvatura da parte di esperti. Non ho dolore , ma non pratico sesso da molto tempo e quello che per prima era una cosa normale, da qualche tempo sta diventando un pensiero fisso. Eventualmente dove potei inviare questa foto?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Per ovvi motivi di sicurezza noi non possiamo ricevere ed aprire qualsiasi tipo di allegato. Pertanto la situazione deve essere valutata direttamente da un nostro Collega specialista in urologia. Posto che se l’incurvamento non genera disturbi, non vi sono mai evidenti indicazioni alla correzione chirurgica, tantomeno alla sua età non propriamente tenera.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it