Ischemia del pene

Salve, volevo chiedere quali sono i sintomi di una ischemia al pene o delle arterie del pene! Che sintomi danno esternamente. E, se tale condizione può manifestarsi senza amatomi, necrosi etc. Ho cercato nel web ma non si trova nulla, anche se esistono casi del genere. Grazie anticipatamente per le risposte. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il pene non va soggetto ad ischemia,almeno seguendo il modello cui fa riferimento.Segua i consigli di uno specialsta che porrà una diagnosi di merito e non legata alla fantasia.Cordialtà.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie per la risposta, il modello a cui faccio riferimento è questo: https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/640547-danno-ai-nervi-del-pene.html se può darmi anche un suo parere la ringrazio. Io sto cercando quale sia la "causa". Saluti