Dimensioni del pene minuscole

Cari dottori, viste le mie dimensioni del pene minuscole (12cm in erezione) vi chiedo se questo possa essere determinato dal fatto che sulla mia cappella son presenti due (buchi) orifizi urinari distanti tra loro pochissimo e separati da una boccuccia.

Potreste aiutarmi?

Saluti Antonio
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Ovviamente la situazione non può essere valutata a distanza, le consigliamo quindi di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it