Di papilloma squamoso ipercheratosico ed acantosico"

Salve, sono un ragazzo di 29 anni che alcuni mesi fa ha notato sul glande 2 piccole macchie bianche. Ho effettuato una visita urologica che mi ha portato ed eliminare chirurgicamente questa anomalia con il conseguente esame istologico. Oggi mi è arrivato via posta l'esito con esito: "neoformazione sia della corona glandis che del meato uretrale, di papilloma squamoso ipercheratosico ed acantosico". Di certo chiederò un consulto medico ma nel frattempo vi chiedo gentilmente di chiarire i miei dubbi:
- gravità dell'esito.
- possibilità di infettare la mia partner per via sessuale (vaginale/orale) e conseguenti problematiche.
- eventuali consigli
Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile utente

ritengo che la valutazione del suo caso non possa essere eseguita senza una accurata visita clinica e una dettagliata raccolta della sua storia.
La gestione del suo caso deve essere condotta dalla collaborazione dell' urologo che l' ha operata,l' anatomo patologo che ha fornito la diagnosi istologica ed un esperto dermatolgo.
Fossi in lei tornerei dai colleghi che la stanno seguendo che meglio di ogni altro possono aiutarla.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it