Circoncisione - 1 mese e più dall'intervento - Punti neri

Salve a tutti, ho effettuato un operazione di circoncisione il 16 agosto e, dopo la caduta di tutti i punti bianchi, ho notato che, tra la corona del pene e il prepuzio, sono presenti solo 2 punti, di colore nero, che tardano a cadere.. Ho provato un po' a tirare un punto che sembra un po' più esposto.. Però mi provoca dolore.. Cosa potete dirmi a riguardo ?

Grazie
Tommaso
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Che è meglio telefonare al collega per farsi rimuovere quei due punticini con un paio di forbicette.