Dolore alla corona del pene mentre espello le urin

Buongiorno è da due giorni che quando espello le urine mi fa male la corona del pene,
In più mi puzzano le urine,

Ho fatto diverse ricerche e ho visto che era una probabile balanite. Cosa posso fare?

Nn ho prurito, e il dolore lo sento soltanto quando espello le urine
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

fatto un esame completo delle urine con eventuale valutazione colturale?
Già fatta eventualmente una ecografia delle vie urinarie ed eventuale uroflussogramma registrato?

Se non fatte comunque senta o risenta il suo urologo di riferimento e con lui valuti per bene il da farsi.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/