Prolemi minzione

Salve a tutti sono un ragazzo di 23 anni e da che ho memoria ho sempre avuto un problema all'atto della minzione, praticamente il getto risulta non essere uniforme, ma si divide in 2 getti separati. Sinceramente io non ho mai dato peso a questa cosa avendola attribuita a un difetto fisico, ora però la mia ragazza essendo preoccupata mi ha chiesto di fare una visita urologica. in attesa di prendere un appuntamento con uno specialista, chiedo a voi se questo problema può essere dovuto anche da qualche patologia e se può risultare dannoso a lungo andare.
ringrazio anticipatamente quanti risponderanno.

Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signore

Da quanto riferisce si può sospettare la presenza di un problema all' uretra, il canale che trasporta l' urina dalla vescica all' esterno.
Se vuole posso consigliarle questa lettura tratta dal mio sito:

http://www.studiourologicogallo.it/stenosi_uretra.php

E' tuttavia indispensabile una visita urologica.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it