Cistite?

salve, è da circa una settimana che noto nelle urine come dei pallini o formazioni bianche.. circa 2 settimane fa ho avuto un bruciore improvviso quando la vescica era svuotata, però il dolore era localizzato nel buco diciamo.....cosa può essere?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,

le informazioni che ci dà non sono sufficienti per ipotizzare una diagnosi.
Se ora non ha bruciori ad urinare non può trattarsi di una cistite.
Ne parli con il suo medico di famiglia o meglio ancora consideri di farsi valutare da un Urologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it