Cosa aspettarmi? Carcinoma vescicale

Buonasera, ho 28 anni, il 12 gennaio 2018 mi è stato resecato un carcinoma ta g2, ho fatto 8 istillazioni di mitomicina, il 26 giugno ho fatto biopsia vescicale, tutto negativo è risultato solo leuplachia vescicale... Scrivo perché vorrei sapere quali controlli mi aspetteranno nei prossimi mesi (a dicembre vedrò il mio urologo), farò un altra cistoscopia? O solo con l'ecografia posso stare tranquilla? Vorrei capire da oggi in poi come saranno i controlli? Sono guarita giusto? Ringrazio di cuore a chi mi risponderà..
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
IL carcionoma della vescica resecato e' molto superficiale e sicuramente sarà guarito, ma c'e' da tenere conto l'ampia probabilità di recidive proprie di qs neoplasia .Una cistoscopia a 3 mesi dall'intervento e ogni 6 mesi sono assolutamente da eseguire sempre.Ho visto recidive anche dopo 14 aa dall'intervento.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus