Pallina dura scroto

Da un paio di anni è comparsa sulla pelle dello scroto una pallina di qualche mm e dura. Il colore e' biancastro quando tiro la pelle con le mani, oppure di colore violaceo se non tocco lo scroto. Negli ultimi 4 mesi la pallina sembra essersi leggermente ingorssata di 1 mm. Ho notato che ci sono altre due palline piccole, meno di un mm, sempre sullo scroto.
Ho provato a spremere le palline ma senza risultato.
Le palline sono indolori e non ho subito traumi.
Tempo addietro ho fatto vedere la pallina al mio midoc di base che l'ha descritta come una cisti sebacea. Se si tratta di una cisti sebacea non dovrei essere in grado di spremerla?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Salve, a quanto descrive sembra parlare di una classica cisti sebacea, aldilà del fatto estetico non crea nessun problema, preferibile non schiacciarla per evitare infezioni

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta. Questa e' stato anche confermato da una visita dal dermatologo.
Un cordiale saluo
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Grazie a lei.
Mi fa molto piacere che tutto sia stato confermato e ogni timore sconfitto