Utente 504XXX
Buongiorno a tutti vi scrivo in merito a un problema che ho da circa un mese.
Ho 26 anni peso 73kg e sono alto 1,70
Nell'arco della giornata avverto delle fitte che vanno dall basso ventre zona sx sino al testicolo sx, sono andato al pronto soccorso dove mi hanno visitato e non hanno riscontrato nulla di anomalo né varicocele e ne ernie, però mi hanno consigliato che se il problema continuasse fosse utile un ecografia testicolare è inguinale.
Così dopo un paio di giorni ho fatto l'ecografia sia testicolare che al basso ventre dove anche li non mi hanno trovato nulla di anomalo.
Il dottore che mi ha fatto l'ecografia mi ha detto che le fitte che avverto potrebbero derivare dalla schiena,in effetti io ho problemi alla schiena.
Sono stato dal mio medico che mi ha prescritto diclofenac per 5 volte al giorno però non ho notato nessun miglioramento. Il mio medico mi ha detto di stare tranquillo e di non applicarmi sul problema sapendo di essere un po' ipocondriaco.
Se può esservi utile queste fitte quando sono a letto non le avverto proprio e non sono stato mai svegliato dal dolore,le incomincio ad avvertire quando mi alzo oppure quando sono inclinato tipo quando sono seduto sul water.
Sono abbastanza preoccupato e cerco rassicurazioni in voi, Grazie anticipatamente per le risposte.

[#1] dopo  
Dr. Diego Pozza

40% attività
12% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
MANCIANO (GR)

Rank MI+ 68
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
caro lettore

senza poterla conoscere e visitare è impossibile dare un parere diagnostico
senta il medico "in carne ed ossa" e non il medicoWEB
Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org