Inginocchiamento del giunto e febbre

vorrei sapere se l'inginocchiamento del giunto pielo ureterale accompagnato ad un rene lievemente ruotato puo essere responsabile di febbre che insorge di notte con brivido e recede con o senza terapia alla mattina ?( esame delle urine risulta ogni volta negativo) se si che indagini fare e quale puo essere la soluzione? premetto che lo stesso problema era comparso 15 aa fa e per cui e' stato tolto rene sn risultato ipoplasico e poi muto all'esame rdiologico e alla scintigrafia. L'esame istologico ha diagnosticato pielonefrite cronica. Le febbri all'epoca erano scomparse.Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

una situazione come la sua di monorene con anomalie del giunto pielo-ureterale necessita che lei si sottoponga a continui controlli specialistici magari in qualche struttura urologica ambulatoriale
A Roma non mancano buone strutture
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org