Utente 493XXX
Salve

Scrivo perchè a distanza di ormai 8 mesi da un intervento di circoncisione(per fimosi serrata) soffro ancora di ipersensibilità. Mi spiego.
Con il pene a riposo non avverto alcun fastidio tutto nella norma, ma quando ho rapporti con la mia ragazza o anche quando mi masturbo ho ancora delle difficoltà.Nel momento dell'eiaculazione avverto un grandissimo fastidio nel glande tanto che non riesco proprio a continuare e quindi sono costretto ad interrompere il rapporto. E' normale? Da cosa può essere causato? Dovrei andare a farmi visitare? Prima della circoncisione(seppur con fatica a causa della fimosi) non avevo questo problema. Inizialmente pensavo che ciò si sarebbe risolto ma ormai sono passati 8 mesi...

Grazie in anticipo per le risposte

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

a questo punto bene farsi ricontrollare dal suo andrologo od urologo di riferimento.

Fatto ciò, se lo desidera, ci riaggiorni e si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com