Urina

Buonasera,
Sono una ragazza di 31 anni, Avrei bisogno di un’informazione, soprattutto prima di andare al letto, ho difficoltà ad urinare, faccio fatica ad espellere l’urina, come se ci fosse un blocco che impedisca di uscire la minzione. Bevo acqua liscia per aiutare la diuresi, non ho nessun dolore, nè prima, nè durante e neanche dopo, cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Possiamo pensare ad una contrattura della muscolatura pelvica, ma si tratta ovviamente solo di una ipotesi. E' opportuno ceh si sottoponga alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it