Cambio colore urina

Buongiorno, sono uscito con una ragazza dopo cena ci siamo appartati in macchina, qualche bacio carezza, poi lei mi.ha praticato una fellatio con uscita sperma della durata di due minuti, ci siamo salutati e dopo una settimana il colore della mia urina è diventato giallo oro da ormai 10 giorni sempre uguale, Non ho sintomi febbre, mal di gola niente da cosa può dipendere sono molto preoccupato.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Per prima cosa, se vuoloe vedere le urine più chiare, ci beva sopra un paio di litri d'acqua al giorno. Se dovesse ancora notare delle alterazioni, ne parli con il suo medico curante, poiché un semplice esame delle urine si esegue velocemente e può già fornire molte notizie interessanti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, e grazie per la risposta io bevo abbastanza circa 2/3 litri il giorno Non capisco come mai questo cambio di colore si sia verificato dopo il rapporto fino a quel momento era molto più limpida.
Grazie
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Allora esegua prima di tutto un semplice esame delle urine.
[#4]
dopo
Utente
Grazie delle gentile risposta farò esame secondo Lei potrebbe essere sintomo malattia trasmessa sessualmente.
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
No.
[#6]
dopo
Utente
Grazie Dottore della gentile disponibilità appena avrò esame Le comunico risultati.
[#7]
dopo
Utente
Mi scusi del ritardo valori urina tutti regolari solo il.ph era 6,5,.
Grazie
[#8]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Valore comunque accettabile, stia sereno.
[#9]
dopo
Utente
Grazie Dott.Paolo della gentile risposta devo fare qualcosa di particolare o andare avanti come adesso.
Grazie di nuovo
[#10]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Continui a bere 2 litri d'acqua al giorno
[#11]
dopo
Utente
Grazie di tutto gentilissimo seguirò il suo consiglio.