Problema di eiaculazione

salve,ho 50 anni e da qualche mese non riesco ad eiaculare nel rapporto sessuale avvertendo fastidio nell'inguine sinistro luogo d'intervento agosto 2008 di ernia inguinale.faccio presente che con la masturbazione ho una eiaculazione normale e abbondante.sono in cura per ipertensione (bifril compresse 10mg 1 al giorno) e 5 gocce di cipralex al giorno per un leggero stato di ansia.Vorrei sapere se queste medicine possono influire su questo problema e a chi mi devo rivolgere.(6 anni fa ho avuto una epididemite curata con sntibiotici e pennicelina presso un ospedale)
grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
il cipralex ha come possibile effetto collaterale il ritardo /l'abolizione dell'eiaculazione.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua gentile risposta ma perche' con la masturbazione riesco ad eiaculare? grazie
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
La stimolazione peniena che si ha durante la masturbazione può essere a livello locale più intensa, ma soprattutto è gestita direttamente da lei, e ciò può di fatto risultare più efficace nell'evocare l'eiaculazione.