Pallina sottopelle accanto al pene

Buongiorno
È da un paio di giorni che palpandomi accanto alla base del pene sento sottopelle una pallina e non capisco cosa sia.
Ho paura sia un problema grave, purtroppo però non so' come orientarmi e prima di andare da un dottore preferivo informarmi online.
Qualcuno sa per favore darmi una risposta.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Per via telematica nessun medico potrà mai palpare la sua "pallina", pertanto non si potrà mai giudicare alcunché. D'ogni modo non possiamo pensare che si tratti di qualcosa di preoccupante, probabilmente addirittura privo di significato. Questo andrà comunque confermato dalla visita diretta di un nostro Collega.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio veramente tanto.
Provvederò a prendere un appuntamento dal mio medico per accertamenti.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Franco Fanciullacci Urologo 91 5
Non dovrebbe essere nulla di preoccupante, forse una piccola ghiandola sebacea. Programmi cmq visita urologica
Cari saluti

Dr. Franco Fanciullacci-Primario Urologo
www.francofanciullacci.it