Fitte testicolo

Salve gentile staff di medicitalia volevo essere indirizzato per risolvere un fastidio che mi segue da circa un mesetto; cerchero' di essere piu' chiaro possibile; praticamente circa un mesetto fa ho avvertito un fastidio acuto al testicolo sinistro poi stesso in giornata mi si e' alleviato, da allora comunque ogni giorno ho sempre qualche fitta o fastidio sopratutto quando sono in posizione seduta, avverto maggiore sensibilita' in quello sinistro ma non capisco in realta l'origine di questo fastidio, non noto al tatto nessun anomalia ma e' come se delle volta bastasse una certa posizione per farmi acuire la cosa, aggiungo che ho anche un po di fastidio alla bassa schiena e non so se il sintomo possa essere correlato a questo, necessito di una visita ?grazie per l'attenzione ,Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Ovviamente la sua situazione necessita di una valutazione diretta, a distanza non è possibile esprimere alcun tipo di giudizio. Nell'attesa di una necessaria valutazone diretta di un nostro Collega specialista in urologia, se il fastidio è significativo, si potrà eventualmente giovare di un comune antidolorifico, ne parli con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it