Dolore al testicolo dx a seguito di più masturbazioni

Salve, chiedo espressamente aiuto poiché ieri sera mi sono imbattuto in una situazione poco piacevole. Da un paio di giorni la mia ragazza si ritrova il ciclo mestruale, e quindi, ogni qualvolta si verifica tale evento, inizio a masturbarmi. Ieri sera particolarmente, dopo una giornata di lavoro, mi sono ritrovato a masturbarmi per ben tre volte. Per le prime due volte tutto è filato liscio, mentre alla terza durante la fase, mi è partita una fitta che persiste tutt'ora. Tra l'altro oltre a sentire dolore, percepisco un notevole fastidio sull'interno coscia sx fino al testicolo sx. Di cosa si tratta? Premetto che 3 anni fa ebbi problemi di varicocele sul testicolo, ma dopo visite e rimedi vari non ho più percepito dolori di nessun tipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

una masturbazione eccessiva può provocare dei disturbi anche dolorosi (se si mangia TROPPo dolori di stomaco, se si beve TROPPO ci si ubriaca, se si corre TROPPO, ci si stanca.....) tutti gli eccessi possono determinare dei fastidi !!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dottore, la ringrazio molto per la risposta! In riferimento a ciò, devo ancora preoccuparmi? Il dolore è passato, però visto che anni fa ho sofferto di varicocele, creda sia il caso di fare una visita urologica di ctrl? Inoltre quella sensazione di fastidio tra la gamba e il testicolo a cosa è dovuto? (lo sento tirare ogni qualvolta muovo la gamba, come se fossero collegati tra loro). Alle volte succede quando sto seduto per terra, in una posizione magari scomoda, si addormenta la gamba e anche il testicolo, sia dx che sx (dipende dalla gamba che si addormenta)!
La ringrazio nuovamente in anticipo :)