Herpes zoster e fastidi inguinali

Salve,
Un anno e mezzo fa si sono presentate delle vescicole molto dolorose all'inguine destro. Dopo una settimana mi sono recato dal medico che mi ha diagnosticato l'herpes zoster. Ho seguito la cura prescritta e sono guarito. Ma da allora ho un fastidio permanente, a volte leggero dolore, che si irradia dall'inguine al testicolo destro. Il medico di base mi ha visitato e non ha trovato nulla. Successivamente mi ha prescritto un'ecografia e anch'essa non ha evidenziato nulla. Nelle ultime settimane il fastidio è aumentato ed a volte ho la sensazione che il testicolo destro sia un po gonfio. Vorrei sapere se una visita urologica è consigliata oppure se devo rivolgermi ad un medico con altra specializzazione. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

una visita urologica, una ecografia, un esame del liquido seminale o coltura ed antibiogramma possono escludere patologie testicolari
senta chi la ha visitata in precedenza per una continuità terapeutica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Egr. dott. Pozza,
La ringrazio vivamente per la risposta.
Seguirò il suo consiglio.

Cordiali Saluti