Possibile prostatite

Salve, sono un ragazzo di 14 anni e credo di avere una Prostatite.E' da alcuni mesi che sento un bruciore durante l'eiaculazione, e dopo alcuni minuti un bruciore molto forte e continuo sotto la prostata e sulla punta del pene, accompagnato da un senso di dover urinare. I miei sono alla conoscenza, ma non ho specificato che mi capiti dopo l'eiaculazione per vergogna, che dovrei fare?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Sarebbe comunque il caso di sottoporsi alla visita di un nistro Collega specialista in urologia, foss’anche solo per il bruciore ad urinare.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it